Paz all’Inter erediterebbe un ruolo preciso: osservato speciale! – TS
Stasera Inter-Como sarà la partita anche per osservare da vicino Nico Paz. Il talento argentino piace alla dirigenza nerazzurra, che ne ha già individuato il ruolo. OBIETTIVO DI MERCATO – Le qualità di Nico Paz non sono sicuramente passate inosservate, tant’è che lo stesso Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Como, ha voluto spendere qualche parolina sul talentino argentino classe 2004. Nato a Tenerife ma naturalizzato argentino, Paz sta facendo grandissime cose in questa sua prima esperienza italiana: due gol e quattro assist in 15 partite. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Aveva chiesto Gudmundsson, ma non c’erano fondi per lanciare l’assalto e la situazione dell’islandese (alle prese in patria con un processo per una presunta violenza di cui si attendeva ancora il giudizio in appello) era un altro elemento a sfavore. (Quotidiano Sportivo)
Aggiornamenti sul recupero di Nicolò Barella e anche il calciomercato, rispondendo in particolare a una domanda su Nico Paz. Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto riguardo gli infortunati con Stefan de Vrij e Matteo Darmian non al meglio. (Inter-News)
Ad ammetterlo è stato anche lo stesso tecnico Simone Inzaghi che in conferenza stampa prima del match con il Como ha confermato questa ricerca. Per i nerazzurri riuscire a trovare dei talenti importanti senza spendere cifre esorbitanti però non sarà semplice. (Passione Inter)
Le parole pronunciate ieri in conferenza stampa da Simone Inzaghi aumentano le attese per la prova di Nico Paz al Meazza e fanno intendee un certo interesse per il ragazzo. Il tecnico, scrive Tuttosport, non si è nascosto. (Fcinternews.it)
L'argentino da qualche tempo è finito nel mirino di Ausilio e a San Siro sarà l'osservato speciale nerazzurro in vista delle prossime mosse. Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. (Sport Mediaset)
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Ancora in gol entrambi i fratelli Esposito, ma sorride davvero solo uno dei due. Filip Stankovic è sempre più protagonista con il Venezia. (Inter-News)