Paz all’Inter erediterebbe un ruolo preciso: osservato speciale! – TS

Stasera Inter-Como sarà la partita anche per osservare da vicino Nico Paz. Il talento argentino piace alla dirigenza nerazzurra, che ne ha già individuato il ruolo. OBIETTIVO DI MERCATO – Le qualità di Nico Paz non sono sicuramente passate inosservate, tant’è che lo stesso Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Como, ha voluto spendere qualche parolina sul talentino argentino classe 2004. Nato a Tenerife ma naturalizzato argentino, Paz sta facendo grandissime cose in questa sua prima esperienza italiana: due gol e quattro assist in 15 partite. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aveva chiesto Gudmundsson, ma non c’erano fondi per lanciare l’assalto e la situazione dell’islandese (alle prese in patria con un processo per una presunta violenza di cui si attendeva ancora il giudizio in appello) era un altro elemento a sfavore. (Quotidiano Sportivo)

Aggiornamenti sul recupero di Nicolò Barella e anche il calciomercato, rispondendo in particolare a una domanda su Nico Paz. Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto riguardo gli infortunati con Stefan de Vrij e Matteo Darmian non al meglio. (Inter-News)

Ad ammetterlo è stato anche lo stesso tecnico Simone Inzaghi che in conferenza stampa prima del match con il Como ha confermato questa ricerca. Per i nerazzurri riuscire a trovare dei talenti importanti senza spendere cifre esorbitanti però non sarà semplice. (Passione Inter)

A San Siro arriva il Como: Nico Paz osservato speciale dell'Inter

Le parole pronunciate ieri in conferenza stampa da Simone Inzaghi aumentano le attese per la prova di Nico Paz al Meazza e fanno intendee un certo interesse per il ragazzo. Il tecnico, scrive Tuttosport, non si è nascosto. (Fcinternews.it)

L'argentino da qualche tempo è finito nel mirino di Ausilio e a San Siro sarà l'osservato speciale nerazzurro in vista delle prossime mosse. Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. (Sport Mediaset)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Ancora in gol entrambi i fratelli Esposito, ma sorride davvero solo uno dei due. Filip Stankovic è sempre più protagonista con il Venezia. (Inter-News)