One Piece, al Lucca Comics & Games abbiamo incontrato il regista e il team dell'anime dei record

Primo giorno di Lucca Comics & Games 2024 e primi incontri con gli addetti ai lavori di grandi franchise del mondo del cinema, della serialità e dei fumetti. Oggi abbiamo incontrato il team creativo che da qualche anno lavora all’anime dei record di One Piece, adattamento del manga di Eiichiro Oda che conta fan e appassionati in tutto il mondo. A Lucca sono arrivati: Tatsuya Nagamine, regista della serie degli ultimi anni di One Piece e precedentemente di tanti altri titoli Toei incluso Dragon Ball Super: Broly; Kenji Yokoyama, storico direttore dell’animazione e parte dello staff dai primi episodi a oggi; Akaori Tetsushi uno dei produttori della serie. (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo successo dell’anno scorso, l’affluenza prevista per l’edizione 2024 è già alle stelle. Se siete tra coloro che hanno già acquistato i biglietti, probabilmente vi starete chiedendo come organizzare il viaggio e, soprattutto, dove parcheggiare a Lucca durante questi giorni di intensa affluenza. (Radio Deejay)

Si alza mercoledì 30 ottobre, nella mattina, il sipario su uno dei festival più importanti al mondo per i settori del fumetto e del gioco di ruolo, pronto a richiamare come sempre una grandissima folla di appassionati e curiosi di tutta Europa. (Corriere Fiorentino)

VITTORIA NETTA – Lo Sparta Praga, euro-rivale dell’Inter in Champions League il prossimo 22 gennaio, ritorna in campo dopo le due sconfitte consecutive contro Manchester City (5-0) e Viktoria Plzen (1-0). (Inter-News)

Com’è cambiata la televisione negli anni?

Cultura/ ● Mer 30 Ottobre, 2024 (intoscana.it)

L'incontro si svolgerà nel sotterraneo del baluardo San Paolino, che sarà simbolicamente dedicato ai creatori del gioco, Gary Gygax e Dave Arneson. Il 30 ottobre si aprono le celebrazioni per il 50esimo anniversario di Dungeons & Dragons con la partecipazione di Jeremy Crawford, designer delle regole del gioco e del manuale del 2024. (Sky Tg24 )

Alla scoperta del più diffuso tra i mezzi di comunicazione di massa (Tarantini Time Quotidiano)