Khephren Thuram Juve, accordo TOTALE col giocatore. E Conte così ha “aiutato” Giuntoli: tutti i RETROSCENA sul prossimo colpo

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Khephren Thuram Juve, accordo totale con il ragazzo e il suo entourage. Giuntoli beffa il Napoli: i retroscena sull’affare Come riferisce Tuttosport, è totale l’accordo tra Khephren Thuram e la Juve per il passaggio del giocatore francese in bianconero. Il ragazzo è pronto a firmare un quinquennale, mentre i bianconeri pagheranno il suo cartellino sui 20 milioni di euro (bonus compresi). Un affarone considerando che un anno fa il Nizza chiedeva il triplo del suo prezzo attuale, facendo scappare in ritirata tutti i club interessati. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Vedi anche juventus Huijsen, Kean e McKennie in partenza: il mercato bianconero in uscita JUVENTUS (Sport Mediaset)

I bianconeri saranno grande protagonista di questa finestra di calciomercato estiva. Non solo in entrata ma anche in (SpazioJ)

La Juventus si muove e lavora per rinforzare la rosa da dare a disposizione a Thiago Motta, 41 anni. Il Football Director Cristiano Giuntoli, 52 anni sta seguendo i diktat lanciati dall’allenatore che ha già mostrato di avere le idee ben chiare. (Minuti Di Recupero)

Juventus, l'assist di Conte per Khephren Thuram: il retroscena

Secondo quanto riportato da La Stampa, l'affare di Thuram si farà indipendentemente dal rinnovo o meno di Rabiot. Il centrocampista bianconero, ora impegnato ad Euro2024 con la Francia, non ha ancora deciso se continuare la sua avventura in bianconero oppure cedere alle lusinghe (ilBianconero)

Da una parte, la Juventus attende la risposta di Adrien Rabiot; dall’altra, procede spedita per portare Khephren Thuram a Torino. Indipendentemente dalla decisione del centrocampista francese impegnato all’Europeo, il giocatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri bianconeri, evidenziato come priorità da risolvere. (ilBianconero)

Come racconta Tuttosport, il Napoli ha accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse accas C'è già. (ilBianconero)