Gol scudetto, una speranza ed il mercato: Perché l’Inter non avrebbe voluto cedere Frattesi

Gol scudetto, una speranza ed il mercato: Perché l’Inter non avrebbe voluto cedere Frattesi La storia di Davide Frattesi all’Inter può davvero terminare nel mercato di gennaio? Il club nerazzurro, registrato il malumore del ragazzo che contesta un minutaggio insufficiente al suo valore, ha fissato il prezzo a 45 milioni. Chi vuole l’ex Sassuolo dovrà presentarsi con questa cifra, anche perché, se Frattesi non avesse manifestato concretamente tutto il suo malumore e dato mandato all'agente di trovare una soluzione, l’Inter avrebbe voluto tenerlo in squadra. (L'Interista)

Su altre testate

La valutazione è di 45 mln e per questo chi voleva il giocatore si è allontanato. Da capire se arriverà una proposta dalla Premier (fcinter1908)

Stando a Sky Sport, il club partenopeo starebbe monitorando la situazione di Federico Chiesa, ai margini del progetto tecnico de Liverpool, e di Edon Zeghrova del Lille, ma soprattutto di due centrocampisti come Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:16) Il focus sulla pista di mercato da seguire con attenzione in questi giorni in casa nerazzurra (fcinter1908)

VIDEO / Frattesi, prezzo fissato può destare altri club. La Roma...

ULTIME – Il mercato sta per entrare nel vivo e a Napoli si stanno vivendo ore abbastanza calde. Infatti, il PSG, dopo averlo fatto invano in estate, è tornato alla carica per Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, infatti, non ha rinnovato il proprio contratto con il club azzurro e ora potrebbe lasciare Napoli. (Inter-News)

A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. TMW Radio Ravezzani: "Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio" (TUTTO mercato WEB)

Di addio all'Inter si parla da quando il calciatore ha manifestato la sua volontà di avere più spazio in squadra dove è chiuso da altri centrocampisti ma c'è da fare i conti con il costo fissato dal club (fcinter1908)