Sassari: Casa Divina Provvidenza chiude, la denuncia di Manca (M5S)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari: Casa Divina Provvidenza chiude, la politica resta in silenzio. La denuncia di Desirè Manca “La situazione è gravissima: quarantatre anziani, alcuni ospiti da oltre cinquant’anni della Casa Divina Provvidenza, perderanno la loro casa, i loro spazi, la loro vita. Venti lavoratori, tra Oss e ausiliari, invece, già da mesi senza stipendio, perderanno il lavoro. È questo il tragico epilogo della storia di una Fondazione storica della città di Sassari, Casa Divina Provvidenza, che il prossimo 26 marzo chiuderà definitivamente le sue porte agli ospiti che l’hanno sempre animata a causa del fallimento della Fondazione decretato dal giudice a fine 2023. (Sardegna Reporter)
Su altre testate
Sassari: Open Day della Asl n. 1 per proteggersi dalle patologie respiratorie Durante la due giorni la popolazione, in maniera gratuita e senza prenotazione, potrà richiedere la somministrazione dei vaccini. (Sardegna Reporter)
World Wetlands Day in Sardegna World Wetlands Day in Sardegna. Nieddittas dedica tre domeniche per visitare l’area naturalistica di Corru Mannu. (Sardegna Reporter)
– Sono in programma a Sassari, per venerdì 09 e 23 febbraio, gli Open Day vaccinali, presso gli ambulatori vaccinali del servizio di Igiene Pubblica di “Rizzeddu”, per la somministrazione gratuita e diretta del vaccino. (Sardegna Reporter)
Sassari. Lunedì 12 gennaio, in Sala Angioy a Sassari (palazzo della Provincia), dalle 15.30 alle 18 si terrà l’assemblea annuale, aperta al pubblico, dell’Associazione Cuochi Provincia di Sassari. (SARdies.it)
L’iniziativa promossa dall’Assessorato regionale del Lavoro e dall’Aspal ha raccontato il mondo del lavoro che cambia rivolgendosi soprattutto ai più giovani. Sassari. (SARdies.it)
Olbia. Partecipazione. (SARdies.it)