Nobody Wants This: Rachel Bilson elogia la rinascita di Adam Brody

News Serie TV Rachel Bilson ha recitato per anni accanto ad Adam Brody in The O.C. e commenta quella che per molti è la "rinascita" del collega in Nobody Wants This. Prima di Nobody Wants This, Adam Brody ha conquistato il pubblico del piccolo schermo recitando in The O.C. al fianco di Rachel Bilson. La coppia formata da Seth e Summer ha rappresentato un punto fermo della Serie TV e, a distanza di tempo, Brody è riapparso su Netflix alla guida di una nuova serie romantica recentemente rinnovata per una seconda stagione. (ComingSoon.it)

Su altri media

A volte bisogna aspettare mesi per sapere se una serie tv verrà rinnovata o meno, ma questa volta Netflix ha scelto di cavalcare senza esitazioni e senza indugi l’onda del successo di Nobody Wants This, la cui seconda stagione è stata infatti confermata solo un paio di settimane dopo il debutto della novità sulla piattaforma di streaming. (Libero Tecnologia)

Minimal e tremendamente chic: i capi indossati da Kristen Bell in Nobody Wants This parlano della personalità poliedrica del personaggio (Grazia)

Se l'ex Seth Cohen, crush imperitura di O.C., riesce a far sembrare seducenti look che mescolano magistralmente normcore e daddy style, sono le mise dei personaggi femminili, in primis quelle della mai dimenticata protagonista di Veronica Mars, che si rivelano irresistibili perché realmente portabili, facilmente replicabili e dotati della giusta dose di coolness. (Vanity Fair Italia)

Rachel Bilson torna a parlare dell’ex Adam Brody dopo il successo di Nobody Wants This: “È il migliore”

Joanne tiene un podcast sulla sua vita sentimentale e sessuale, Noah è un rabbino e ha una comunità di cui occuparsi. Nobody wants this, l’ultima rom-com seriale di successo che mette insieme gli opposti, è arrivata da un paio di settimane su Netflix ed è salda al primo posso delle serie più viste della piattaforma a livello globale. (la Repubblica)

Ma perché tanto hype? Beh, innanzitutto si tratta di una storia che porta nuovamente alla ribalta due attori che fanno parte della memoria dei giovani tra la fine degli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila. (Elle)

Dopo aver vestito i panni di Seth Cohen in uno degli show più iconici di sempre come “The O.C.”, l’attore infatti ha preso parte anche a pellicole come “Jennifer’s Body” e serie del calibro di “Una mamma per amica”. (Whoopsee)