Juve, Zuliani: "La buona notizia è la condizione di Conceicao"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zuliani ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Conceicao: dopo l'infortunio, il calciatore starebbe recuperando in tempi rapidi Nel suo editoriale su TJ, Claudio Zuliani ha parlato del momento della Juventus dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan. Ecco cosa ha scritto: “La notizia positiva di oggi è il netto miglioramento di Conceicao che potrebbe essere convocato per il Derby della Mole. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre testate
Non arrivano buone notizie in casa Juventus in vista del derby contro il Torino in programma per sabato alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)
Problemi che in vista del Derby hanno complicato il lavoro del tecnico bianconero con la società impegnata sul mercato per cercare di dare forze fresche alla rosa. Nella testa, perché la sconfitta subita in rimonta contro il Milan ha lasciato il segno con il primo obiettivo stagionale rimasto sul campo, ma anche nelle gambe perché Thiago Motta deve fare i conti con gli acciacchi di Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao oltre ai soliti noti. (Sport Mediaset)
Una favola che si sta trasformando in un incubo. La ricca campagna acquisti messa a segno in estate, la gioia dei tifosi per una rivoluzione tattica e le speranze per l’arrivo di un allenatore giovane in quel di Torino sembrano cose lontane anni luce ormai. (Gazzetta Sampdoriana)
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Torino. Vlahovic e Conceicao si sono allenati a parte e verranno valutati in base alla sintomatologia. (Tutto Juve)
Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Da registrare la seduta separata di Dusan Vlahovic e di Francisco Conceicao . I bianconeri si sono ritrovati questa mattina agli ordini di Thiago Motta e dopo la fase di riscaldamento, il gruppo ha lavorato sulla forza , per poi dedicarsi alla partitella finale. (Tuttosport)