Milan, retroscena shock su uno dei candidati per il ruolo di DS: ecco cosa è successo con Ibrahimovic

Prima dell’incontro tra Furlani e Cardinale per la scelta del nuovo DS, Zlatan Ibrahimovic avrebbe scelto Tare per il ruolo: il retroscena Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira nella giornata di oggi sul proprio canale Youtube, inizialmente Zlatan Ibrahimovic avrebbe scelto Igli Tare per come nuovo direttore sportivo del Milan, Prima dell’incontro a New […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 20 marzo 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con una notizia di calciomercato. (Pianeta Milan)

La scelta del ds del Milan è diventata come il bollettino quotidiano della borsa di piazza Affari: un giorno sale un candidato, il giorno dopo scende e sale un altro. Sull’accelerazione della candidatura di Paratici rispetto a quella di Tare deve aver influito sicuramente qualche colloquio riservato con i cronisti romani dell’ex ds laziale. (Milan News)

In via Aldo Rossi continua la ricerca del nuovo direttore sportivo. Si tratta di una scelta di fondamentale importante da cui dipenderà poi anche quella del nuovo allenatore. L'ad Giorgio Furlani sta portando avanti il casting, in cui è entrato anche Kim Falkenberg, ex difensore che da diverso tempo fa parte del team scouting del Bayer Leverkusen di cui è divenuto ds lo scorso febbraio. (Milan News)

Ibrahimovic Milan, la sua posizione è a rischio? La rivelazione di Schira
Ibrahimovic Milan, la sua posizione è a rischio? La rivelazione di Schira

Il CorSport in prima pagina: "Milan, Paratici è vicino" (Milan News)

Classe 1988, ex difensore e calciatore fino al 2018, da quell'anno lavora nell'area scouting del Bayer Leverkusen, club Campione di Germania in carica. Pochi giorni fa è stato nominato direttore sportivo e da anni contribuisce alle scelte delle 'Aspirine' sul mercato: il Milan ci farà una chiacchierata. (Pianeta Milan)

Importante aggiornamento fornito da Nicolò Schira sulla situazione di Zlatan Ibrahimovic in casa Milan: la posizione dello svedese in rossonero infatti è in bilico nella dirigenza e non sono da escludersi altri scossoni. (CalcioNews24.com)