Meteo. Incendio Palisades, il più distruttivo di Los Angeles. Tutti i dati storici della California
Meteo. Incendio Palisades, il più distruttivo di Los Angeles. Tutti i dati storici della California ore 16:46 di Francesco Nucera 9 gennaio 2025ore 16:46 l'incendio più distruttivo a Los Angeles Oltre 1.000 strutture sono andate in fiamme nell'incendio di Palisades, rendendolo il più distruttivo nella storia di Los Angeles. È anche tra i primi 20 incendi più distruttivi di sempre in California, in base al numero di strutture che sono state distrutte. (3bmeteo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’ex cestista Erik Rush, americano con passaporto svedese e straniero nelle fila dell’Unieuro Forlì dal 2019 al 2022, è stato costretto a rimanere ancora in Romagna dagli incendi che devastano la città californiana. (il Resto del Carlino)
Incendi a Los Angeles: ecco come aiutare le vittime dell'accaduto (Vogue Italia)
Ville da sogno, residenze acquistate a suon di decine di milioni di dollari, viste mozzafiato sull’oceano, la vita facile delle star di Hollywood, tra cinematografi privati e piscine. Il fuoco non guarda in faccia nessuno. (ilmessaggero.it)
Se questa è la promessa, non stupisce che, di fronte alla tragedia in corso nella California meridionale, il presidente eletto Donald Trump sia subito passato (L'HuffPost)
A Pacific Palisades, in California, gli incendi boschivi hanno raggiunto il Palisades Village distruggendo negozi e ristoranti al suo interno. Le fiamme hanno bruciato un territorio di 6.406 ettari sulle colline tra Santa Monica e Malibu, costringendo le autorità a far evacuare circa 100mila abitanti. (iLMeteo.it)
Questi incendi hanno causato almeno 5 morti, distrutto oltre 2.000 abitazioni e obbligato le autorità ad evacuare numerose aree urbane, tra cui le Hollywood Hills, famose per l’industria cinematografica. (il Dolomiti)