VIDEO Gioventù Nazionale, Trancassini (FdI): "Mai fatto saluto gladiatorio"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il deputato smentisce quanto sarebbe emerso dall'inchiesta di Fanpage: "Non è nel mio costume, la mia storia parla per me" Il deputato di Fratelli d’Italia e presidente di federazione per il Lazio Paolo Trancassini commenta le immagini dell’inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale, in cui sarebbe stato filmato mentre salutava un militante con il saluto gladiatorio. “La lettera di Giorgia Meloni mi sembra chiara. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Al lettore costa poca fatica leggere un giornale cartaceo o online, un sito d’informazione su Internet oppure vedere un tg o ascoltare un giornale radio. (Avanti Online)

In parole povere, nel partito non c’è più posto per nostalgici dalla mano tesa facile, per razzismo e antisemitismo. La leader del più grande partito d’Italia (nonché capo del Governo) ha messo finalmente tutto nero su bianco e ha fatto sapere che vuole fuori da Fratelli d’Italia coloro “che ci riportano indietro”. (opinione.it)

La Procura di Roma ha chiesto a Fanpage.it di acquisire i “video girati in tutto l’arco temporale in cui si è svolta l’inchiesta giornalistica undercover” per l’inchiesta Gioventù Meloniana. La notizia è stata diffusa dal quotidiano online che ha precisato che la Digos, su apposita delega dell’Autorità giudiziaria, ha chiesto di avere tutto il materiale “senza tagli e oscuramenti”. (il Giornale)

FdI, i conti in sospeso che Meloni non vuole affrontare: dai nostalgici alle indagini su Santanchè e Delmastro

La testata online scrive che la Digos, su delega dell’Autorità giudiziaria, ha chiesto a Fanpage.it i “video girati in tutto l’arco temporale in cui si è svolta l’inchiesta giornalistica undercover“, riferiti a Gioventù Meloniana, “senza tagli e oscuramenti”. (Il Fatto Quotidiano)

Lucaselli è ospite di Piazza Italia, la festa di FdI al quartie… «Si è dimessa, per me il caso è chiuso». (La Stampa)

Giorgia Meloni, due luglio 2024: “Fuori chi recita un copione macchiettistico”. A ribadire, con parole quasi identiche, un messaggio rivolto ai suoi dirigenti: nessuno spazio per la nos… (la Repubblica)