Chiusura Esselunga, la nota catena di supermercati lo annuncia ai clienti: il comunicato ufficiale
Chiusura Esselunga, c’è la conferma ufficiale: la nota catena di supermercati comunica l’inaspettata decisione a tutti i suoi clienti. Esselunga è una nota catena di supermercati, diffusa soprattutto nel Nord Italia, specie in Emilia-Romagna, Piemonte, Toscana e in Lombardia. Regione, quest’ultima, in cui sono stati aperti dal 1957 ad oggi oltre 100 negozi in 10 province. Non c’è dunque da stupirsi se si tratta di uno dei supermercati più amati di sempre, per via dell’ottimo rapporto qualità-prezzo e della vasta gamma di prodotti offerta ai clienti. (Abruzzo Cityrumors)
Su altre fonti
Da oggi lunedì 4 novembre tutti i punti vendita di Milano e delle altre regioni in cui è presente la catena di Caprotti (Toscana, Emilia- Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio) chiuderanno alle 21 e non più alle 22, con l’unica eccezione del market aperto nel centro commerciale Merlata Bloom che continuerà a mantenere l’orario solito, dalle 7,30 alle 22. (La Repubblica)
Ma la decisione di abbassare la saracinesca alle 21 e non più alle 22 in tutti i supermercati di Esselunga (famiglia Caprotti) operativa già da ieri sera, presenta moltissimi vantaggi in fatto di qualità della vita dei dipendenti e della loro sicurezza. (il Giornale)
Da oggi, chiusura anticipata di un’ora per il punto vendita Esselunga di Prato-Leonardo Da Vinci, che chiuderà i battenti alle 21 invece che alle 22. Si tratta dell’unico supermercato toscano che, da oggi, si uniforma alle nuove direttive aziendali. (LA NAZIONE)
Detto questo, la decisione deve far riflettere chi è deputato alla sicurezza: si svegli da questo torpore e inizi a pensare che il tema sicurezza (e non solo), oggi riguarda i supermercati ma domani se la situazione peggiora potrebbe toccare a guardie mediche e farmacie. (Corriere Milano)
Lunedì 4 novembre Esselunga ha in effetti ingranato la retromarcia per accorciare di un’ora l’orario di apertura dei suoi punti vendita, che ora abbassano la saracinesca alle 21 e non più alle 22. – Un passo indietro verso la sempre più dilagante tendenza dei servizi non stop, da offrire 24 ore al giorno o almeno per la fascia oraria più estesa possibile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tutti i punti vendita di Milano e non solo (la catena è presente anche in Toscana, Emilia- Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio) chiuderanno con un’ora di anticipo: ovvero alle 21 anziché le 22. I supermercati Esselunga cambiano orario. (La Stampa)