Ultim’ora Sinner, nuovo verdetto clamoroso: è appena arrivato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner, nuove dichiarazioni a supporto del campione azzurro: l’ex tennista non ha nessun dubbio sul suo immenso talento Jannik Sinner spera di chiudere questo 2024 con la vittoria alla Coppa Davis: sarebbe una soddisfazione enorme visto che la nazionale italiana non è mai riuscita a vincere il trofeo due volte di seguito. Ma con un campione come l’altoatesino in campo, anche i sogni più reconditi possono diventare realtà. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altre fonti
MILANO. Il suo anno più bello in carriera si è rivelato anche essere il più difficile visto che, tra un trionfo e l'altro, ha dovuto convivere con la vicenda doping che lo riguarda da cui sembrava essere uscito prima del ricorso Wada. (Il Centro)
Mi sento fortunato, faccio quello che amo. L’intervista risale al 18 settembre ed è stata realizzata a Milano, al grattacielo Gioia 22, negli spazi di Intesa San Paolo, partner della produzione. (La Stampa)
CHI SALE (Sky Sport) Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner torna a parlare del caso doping, il numero uno al mondo si lascia andare a una rivelazione sconcertante: i tifosi non riescono a crederci (MilanLive.it)
Jannik Sinner e il suo più grande rimpianto! L’azzurro non riesce a farsene una ragione, svela tutto con i fan che restano senza parole (MilanLive.it)
Jannik Sinner ha rilasciato un’intervista alla Stampa che lo definisce “il numero uno della porta accanto”. «Perché piaccio alla gente? Forse perché sono uno normale». L’antidivo Jannik allora prova a definire la “normalità”. (IlNapolista)