Spari contro la folla in Alabama: 4 morti e decine di feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Almeno quattro persone sono state uccise e "decine" di altre sono rimaste ferite in una sparatoria di massa avvenuta sabato sera in una delle aree più frequentate della vita notturna di Birmingham, Alabama, ha riferito il Dipartimento di Polizia di Birmingham. Poco dopo le 23:00 ora locale, «diversi aggressori hanno sparato numerosi colpi su un gruppo di persone» nell'area di Five Points South, sulla 20esima strada, vicino a Magnolia Avenue, ha dichiarato l'agente di polizia Truman Fitzgerald, citato da Cnn. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro persone sono morte in seguito a una sparatoria avvenuta in una zona della vita notturna di Birmingham, in Alabama. Il Dipartimento di Polizia di Birmingham ha dichiarato che più persone sono state colpite da una sparatoria sulla 20esima strada, vicino a Magnolia Avenue, nella zona di Five Points South. (LAPRESSE)

Sparatoria a Birmingham, in Alabama, Stati Uniti: il bilancio è di quattro morti e decine di feriti, alcuni dei quali in pericolo di vita. La polizia, una volta arrivata sul posto, ha trovato una donna e due uomini deceduti mentre una quarta vittima è morta in ospedale. (Corriere TV)

Sparatoria in Alabama, negli Stati Uniti, dove almeno quattro persone sono state uccise e altre 17 sono rimaste ferite. E' successo nella serata del 21 settembre 2024 in una delle aree più frequentate di Birmingham, come riferito dal Dipartimento di Polizia locale. (iLMeteo.it)

Almeno quattro persone sono state uccise e 'decine' di altre sono rimaste ferite in una sparatoria di massa avvenuta sabato sera in una delle aree più frequentate della vita notturna di... (Virgilio)

Decine i feriti, al momento nessun sospetto è stato arrestato (LAPRESSE)

Gli agenti sul posto hanno trovato diversi feriti e tre persone senza vita – precisamente, due uomini e una donna. Nel mirino un gruppo di persone nell’area di Five Points South. (Il Fatto Quotidiano)