Giorgetti: «Ministeri taglino o farò io la parte del cattivo. Non ci saranno più tasse»

«Ho preannunciato a tutti i miei colleghi, bisogna fare sacrifici e rinunciare a qualche programma, magari totalmente inutile». Dopodiché, «se non presenteranno proposte al ministro dell'Economia toccherà fare la parte del cattivo e provvederà lui». Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, alla festa del Foglio. «Tutti quanti chiedono, a volte puoi dire di sì, altre volte bisogna dire di no». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

E' quanto si apprende da fonti di maggioranza dopo il richiamo arrivato anche questa mattina dal ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti. . (Tiscali Notizie)

Con parole nette il ministro dell'economia, Giancarlo Giorgetti interviene in collegamento con l'evento di FdI a Milano 'Far crescere (Secolo d'Italia)

La rassicurazione di Giorgetti sul fisco: "Persone e aziende non devono temere"

«Le persone fisiche e le imprese non hanno niente da temere: sarà una manovra equilibrata». Il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, nel suo videointervento al convegno milanese di Fdi «Far crescere insieme l'Italia» ha rassicurato queste categorie di contribuenti, precisando che a loro non saranno richiesti sacrifici. (il Giornale)