Roma-Inter: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti pesantissimi per i nerazzurri, che passano 1-0 all'Olimpico grazie al gol di Lautaro e tornano a -2 dal Napoli. In avvio palo di Celik (errore di Sommer) e traversa di Mkhitaryan. Problemi muscolari per Calhanoglu e Acerbi: entrano Frattesi e De Vrij. Chance per Pellegrini. Nella ripresa decisivo Lautaro con un gran destro. Ci provano Dovbyk e Dumfries, attento Sommer al 94' su Soulé. Terza vittoria di fila per l'Inter, Roma al decimo posto PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
"Messi? Non abbiamo parlato del Pallone d'Oro, siamo contenti del momento che stiamo vivendo in nazionale. Se offrirò una cena alla squadra? Sono tre anni che offro (sorride, ndr). (fcinter1908)
Vocegiallorossa.it La Roma e Juric erano chiamati a dimostrare il proprio valore alla prova Inter. Una prova che non è stata superata, visto che l'Inter ha portato a Milano i 3 punti. La partita, tuttavia, viene persa per un doppio errore di Zalewski: prima, in un'occasione di 2 contro 1, sbaglia il passaggio decisivo per Dovbyk; poi, nell'azione successiva, cade malamente a centrocampo, dando il via al contropiede che porta al gol di Lautaro. (Voce Giallo Rossa)
La partita parte subito male per l’Inter. Rete di Lautaro su errore di Zalewski. L’Inter perde Calhanoglu e Acerbi. Il primo dovrebbe essere meno grave. Fallo dubbio su Thuram (IlNapolista)
Dobbiamo migliorarci, ma contro una squadra di qualità come la Roma, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto, siamo stati molto bravi. Se gli infortuni mi preoccupano? Sicuramente. (fcinter1908)
INZAGHI A DAZN Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 23:33) (ForzaRoma.info)
Una partita decisa da una concatenazione di errori che hanno poi permesso a Lautaro di superare Svilar: la Roma esce sconfitta dal confronto con l'Inter dopo una partita giocata sì discretamente ma con il grosso limite di aver prodotto nel finale un forcing sterile, senza riuscire a rendersi pericolosa e offrendo anzi spazi immensi ai nerazzurri per altre pericolose ripartenze: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti - ha dichiarato Juric, tecnico giallorosso - poi abbiamo fatto bene fino al gol. (Sport Mediaset)