Roma-Juve arriva troppo presto, ma per chi perde sono già guai

Il Cittadino SPORT

ROMA Siamo ancora ad agosto ma il calendario offre già una "classicisssima", la sfida-scudetto che ha caratterizzato l'ultimo campionato. Roma-Juventus (domani, ore 18, all'"Olimpico") arriva forse troppo presto per emettere sentenze e incendiare gli ... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altre fonti

Ha preso ufficialmente il via, oggi pomeriggio, dall’Aeroporto di Fiumicino (volo 4U2885 delle 14.20), la missione della Ginnastica azzurra per la 34ª edizione dei Campionati del Mondo di Ritmica, individuale e a squadre. (Prima Pagina News )

Juan Cuadrado, neoacquisto della Juventus, punta a esordire già domenica contro la Roma. (ANSA) - TORINO, 28 AGO - "Spero di giocare domenica, se mi verrà data l'opportunità di scendere in campo: per me sarebbe un piacere". (Tuttosport)

Si stimano, probabilmente; si rispettano, ma il loro rapporto finisce lì. Non sta scritto da nessuna parte, del resto, che debbano esserlo o diventarlo. (LaRomaSiamoNoi.com)

"La concorrenza era alta, ma ho avuto pochi minuti per dimostrare le mie possibilità". Ho fatto una scelta giusta secondo me e spero di fare bene qui alla Juventus e lottare per vincere. (Mondo TiVu)

Ma nessuno, per questo, si straccerà le vesti. FERRETTI) - Rudi & Max non sono amici, e probabilmente mai lo saranno. (LAROMA24)

Ci sono voluti sei anni di attesa per rivedere un otto italiano in una finale di un campionato del mondo assoluto. (Prima Pagina News )