Cagliari-Inter, si cambia. Senza Luvumbo, il sacrificato è Deiola

Cagliari-Inter, si cambia. Nicola riporta in campo il portiere Scuffet, sceglie Obert per dare spessore alla difesa e conferma Gaetano vicino a Piccoli. Senza Luvumbo, il sacrificato è Deiola, che torna in panchina. Cagliari che arriva da tre sconfitte di fila, scenario che a Parma generò una clamorosa vittoria, Inter che viene invece da tre successi consecutivi e ha tutta l’intenzione di continuare la corsa verso la vetta. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

(4-2-3-1) Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola Augello; Piccoli. Allenatore: Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari, Nicola: "Accettiamo di perdere contro l'Inter, è forte. Non smarriamo l'animo" (L'Interista)

Come stanno i ragazzi? Verso la Supercoppa, Inzaghi: "Recuperato De Vrij, cercheremo di recuperarne tre" (Milan News)

Cagliari-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell'arco dei novanta minuti. Successo netto da parte dell'Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l'Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. (Liberoquotidiano.it)

L'esterno dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato a Inter Tv prima della gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Oggi sarà una partita difficile, come lo sono state quelle precedenti. Sappiamo che il Cagliari deve raccogliere punti, ma dobbiamo farlo anche noi. (CalcioNapoli1926.it)

Si tratta del confronto diretto numero 99 tra le due squadre con 50 vittorie dell'Inter, 16 del Cagliari e 32 pareggi.Dopo la vittoria per 2-1 sul Como, i campioni d'Italia si presentano a questa sfida al terzo posto in classifica con 37 punti, a meno 2 dall'Atalanta e a -1 dal Napoli che però hanno giocato una partita in più, infatti i nerazzurri devono ancora recuperare la trasferta sul campo della Fiorentina rinviata a data da destinarsi per l'emergenza medica occorsa a Bove. (Calciomercato.com)