PARIS2024. EVENEPOEL: «HO GIA' BATTUTO TUTTI, PERCHE' NON DOVREI RIFARLO?»

Anche se il percorso della crono olimpica non è fatto su misura per Remco Evenepoel, il belga non ha dubbi ed è certo che la vittoria sarà la sua. «Ho già battuto tutti, perché non dovrei farlo anche questa volta»? Il ventiquatrenne belga non ama troppo questo percorso, ma dopo averlo provato tre volte, pensa che sia alla sua portata e che non dovrà temere Ganna o Tarling. «Ho dimostrato di poter battere chiunque e non sono preoccupato. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

Il programma del ciclismo su strada alle Olimpiadi di Parigi 2024 si apre sabato 27 luglio con la cronometro uomini. Soltanto 34 corridori al via di questa prova, che si svolgerà su un percorso di 32,4 chilometri, esattamente identico a quello affrontato un paio di ore prima dalle colleghe donne. (SpazioCiclismo)

Evenepoel e Tarling sono i suoi due avversari principali, ma puntiamo alla medaglia”. Filippo Ganna è molto sereno e determinato. (CremonaOggi)

Tutto pronto per il via ai giochi olimpici estivi di Parigi 2024. Una delle prime manifestazioni che si disputeranno sulle strade francesi è proprio la prova a cronometro di ciclismo, con Filippo Ganna, favorito numero uno, che si contenderà un gradino del podio. (LuccaInDiretta)

A che ora parte Ganna? E Tarling, Evenepoel e van Aert? C'è anche Bettiol: orari e startlist della crono maschile

Joshua Tarling sogna l’oro olimpico e se vincerà andrà a festeggiare da McDonald's. Ho saputo che vicino al mio albergo c’è un McDonald’s e penso che sabato sera andrò a cena li». (TUTTOBICIWEB.it)

Le "strade di m...a" potrebbero rovinargli la festa. Il campione del mondo Remco Evenepoel, uno dei favoriti sabato per la cronometro di 32,4 chilometri tra gli Invalides e il Pont Alexandre-III, si è rammaricato della qualità delle strade parigine. (Sport Mediaset)

La lotta per la medaglia sarà, in realtà, apertissima. Il 20enne della Ineos può beffare tutti? Da ricordare, inoltre, la presenza di corridori molto forti a crono come van Aert, McNulty, Küng, Foss, Bissegger, Waerenskjold e Tratnik. (Eurosport IT)