Milano Pride, al via il corteo: sui carri anche Elly Schlein

Un cartonato del governatore lombardo Fontana, avvolto da una bandiera arcobaleno, è stato piazzato sul carro del Pd Parte dalla Stazione Centrale del capoluogo meneghino il Milano Pride 2024. Un cartonato del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, avvolto da una bandiera arcobaleno, è stato piazzato sul carro del Pd. La parata attraverserà le vie del capoluogo meneghino dove è arrivata anche Elly Schlein (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Schlein ha cantato e ballato accanto ad Alessandro Zan. “Vogliamo una legge sull’omo-bi-lesbotransfobia. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein, prima della partenza del Milano Pride. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Lo hanno portato consiglieri regionali di opposizione, tra cui Pierfrancesco Majorino (Pd) e Luca Paladini (Patto Civico), in segno di protesta per l'assenza di una presenza istituzionale regionale alla parata. (MilanoToday.it)

Decine di migliaia di persone stanno sfilando verso l'Arco della Pace dove ci saranno anche gli interventi istituzionali delle autorita'. E' partito il Milano Pride da via Vittor Pisani, vicino alla Stazione Centrale (Tiscali Notizie)

Elly Schlein partecipa al Pride a Milano. «Sarà anche oggi una giornata di partecipazione per i diritti di tutti, per i diritti Lgbtqi che sono fondamentali e come tali vanno riconosciuti. (ilmattino.it)

Milano, 29 giu. (Agenzia askanews)