Lilli Gruber derubata fa dietrofront: «Le porte aperte a tutti non se le può permettere nessuno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Pubblicità “È evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno“. Non sono le parole di Salvini o della premier Meloni e neanche di uno dei tanti che hanno contribuito a eleggere l’attuale maggioranza di Governo. Sono le parole pronunciate ieri sera da Lilly Gruber a “Otto e mezzo”, trasmissione d’opinione e di interviste in onda su “La7”. Un fulmine a ciel sereno, una uscita inaspettata proprio dalla signora le cui simpatie a sinistra sono arcinote. (la VOCE del TRENTINO)
Su altre testate
"Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”, ha annunciato ieri sera Lilli Gruber, in apertura di Otto e Mezzo. (Secolo d'Italia)
Il tweet di Fratelli d'Italia Lilli Gruber contro Salvini e Fratelli d’Italia (Virgilio Notizie)
Fratelli d’Italia, infatti, ieri ha pubblicato una clip della puntata precedente del talk show politico con un commento in calce: “Colpo di scena: i confini si possono chiudere perché la Gruber è stata derubata. (Il Fatto Quotidiano)
Lilli Gruber all'attacco. Dopo essere stata derubata a Roma, la giornalista di La 7 è stata tirata in ballo da Fratelli di Italia e da Matteo Salvini, come se avesse cambiato idea sul tema dell'immigrazione. (Golssip)
“In tutto il mondo, più le destres ono estreme, più utilizzano i migranti per la propaganda. Un cambiamento di rotta alquanto ambiguo, quello della Gruber, le cui posizioni sono ben note proprio su immigrazione e sbarchi clandestini. (Radio Radio)
Rita Pavone esulta per il furto a Lilli Gruber “Il karma”. (Virgilio Notizie)