Festa dei nonni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live INTERNO

La giornata di oggi celebra l'importanza del ruolo svolto dai nonni all'interno delle famiglie e della società. Buona festa a tutti i nonni ed un bacio a quelli che ci vegliano. Cosa ne pensi? 0 0 0 1 0 (Hellas Live)

Ne parlano anche altre fonti

Festa dei nonni, i progetti in campo dalla Regione Abruzzo per contribuire a rafforzare un ruolo che può rivelarsi decisivo e fondamentale nella società di oggi. (Il Capoluogo)

– “Ai miei tempi mica le cose stavano così… andavamo a lavorare anche solo per un pezzo di pane, si dava valore alle piccole cose, non avevamo niente ma eravamo felici”. Quante volte i nostri nonni ci hanno ripetuto queste frasi, più o meno con le stesse parole, ma il significato era sempre lo stesso. (Il Faro online)

Perché La Festa dei nonni si festeggia il 2 ottobre? La Festa dei Nonni è una ricorrenza speciale dedicata a celebrare l'importanza dei nonni all'interno della famiglia e nella società. Questa giornata, che cade ogni anno il 2 ottobre ed è l'occasione per rendere omaggio a chi, con amore e dedizione, contribuisce al benessere e alla crescita delle nuove generazioni. (METEO.IT)

Torna un nuovo appuntamento con la Belvedere Experience! La salita al Belvedere è gratuita previa prenotazione della fascia oraria sul Portale Eventi di Regione Lombardia, dalle 10.00 alle 18.00. (Notizie - Generazione Lombardia)

Messaggio dell’assessore ai servizi sociali, Giovanna Palomba: “Buona festa dei NONNI! Risorsa fondamentale per la comunità, esempio per le nuove generazioni nonché collegamento con le radici e la storia della famiglia. (Rieti Life)

Gli auguri del presidente della provincia di Viterbo in occasione della festa del 2 ottobre Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Oggi celebriamo una ricorrenza speciale e dal grande valore affettivo: la festa dei nonni. (Tuscia Web)