Juve, Marotta non direbbe di no alla chiamata di John Elkann

Beppe Marotta tornerebbe alla Juventus qualora dovesse ricevere una chiamata da John Elkann: come riportato da "Calciomercato.com", il telefono dell'attuale ad dell'Inter non avrebbe ancora squillato, ma la stima che John nutre nei suoi confronti resta altissima. Possibile, dunque, che la Juve possa ripartire dal dirigente che la ha aiutata, forse più di tutti, a tornare grande in Italia, ponendo le basi per i 9 scudetti consecutivi e le 2 finali di Champions League raggiunte. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con i bianconeri:“Inchiesta Juve. Van Gaal lo batti così”, “Alle 20 Olanda-Argentina”, “E’ il Mondiale di Gvardiol e Mbappè”, “Intervista a Corvino” (Calcio In Pillole)

L’amministratore delegato nerazzurro è stato al centro di una voce delle ultime ore che lo vedrebbe di ritorno alla Juve (CalcioMercato.it)

Negli ultimi giorni si è accostato il nome di Beppe Marotta a quello di un possibile ritorno nel CdA bianconero. Ecco la situazione (Inter News 24)

E poi, più avanti - Allegri permettendo - Antonio Conte che, secondo gli intimi del l’allenatore del Tottenham, non vede l’ora di tornare a casa. "Beppe Marotta, Alex Del Piero e un direttore dell’area tecnica scelto dall’attuale ad dell’Inter. (Fcinternews.it)

Solo Allegri "La carta Marotta", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Per CM, servirebbe naturalmente un ruolo decisivo. E delegato dell'Inter, l'ex dirigente bianconero risponderebbe di sì. (ilBianconero)