Osimhen-PSG, l'ingaggio promesso dai francesi a Victor: la cifra

Il nigeriano vorrebbe giocare nel PSG, ma al momento manca l'accordo economico con il Napoli. La situazione relativa a Victor Osimhen non si riesce a sbloccare, il giocatore è attualmente a Castel di Sangro. Secondo quanto riportato da Il Mattino, nella testa di Osimhen c'è solo il PSG che ha promesso al nigeriano un quadriennale da 12 milioni e mezzo a stagione. Nonostante il feeling tra Osimhen e la società parigina, la trattativa fatica a decollare a causa della mancata offerta "a tre cifre" del PSG. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il Chelsea vuole fare Osimhen con Omorodion in attacco (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli: Osimhen verso il PSG Osimhen pronto a lasciare Napoli, ma non ha alternative al Paris Saint Germain e vuole trasferirsi soltanto in Francia. Niente da fare per l'Arabia Saudita che ci ha provato e l'Arsenal, ora il nigeriano vuole solo Parigi dove ha già un accordo. (CalcioNapoli24)

Discorso diverso quello dell'Arabia Saudita, che continua a seguire il giocatore ma il cui progetto non convince a pieno il giocatore. Osimhen, le ultime novità (GianlucaDiMarzio.com)

Osimhen, intrigo internazionale: ora il Chelsea sorpassa il Psg

Stavolta il tema caldo è l’addio del numero 9. Ma la cessione assomiglia ad un intrigo. La certezza: la clausola re… (La Repubblica)

Per Sky Sport Francesco Modugno in collegamento da Castel di Sangro: «Osimhen si muove o no? Verrebbe da dire nì. Non è facile trovare una soluzione. (IlNapolista)

La testata giornalistica The Telegraph non esclude che Victor Osimhen possa approdate al Chelsea, in Inghilterra. (AreaNapoli.it)