Il Milan e Gabbia, una storia infinita: ufficiale il rinnovo di contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Gabbia, centrale classe 1999 del Milan, ha apposto la propria firma sul rinnovo di contratto fino al 2029; la nota ufficiale del club GABBIA RINNOVO UFFICIALE MILAN – Una vita accanto al Diavolo, sulle note di un celebre coro della storica Curva Sud per indicare senso di appartenenza e una promessa d’amore che non terminerà mai. Un po’ come quella tra il Milan e Matteo Gabbia: storia cominciata tanti anni fa, quando il difensore di Busto Arsizio vestì la maglia rossonera all’età di dodici anni per non lasciarla più. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme». (Calcio e Finanza)
Nella giornata di ieri il Milan ha ufficializzato il rinnovo di Matteo Gabbia, una delle poche note positive di questo inizio di stagione nella formazione di Paulo Fonseca. (Milan News)
Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 19:55 di Alessandro Basta Quanto vale davvero questo Milan? Se lo sono chiesti in molti negli ultimi mesi, visto che il rendimento della squadra rossonera è cambiato molte volte, a tratti in modo diametralmente opposto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il futuro di Mattia Gabbia sarà ancora rossonero. Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. (CalcioNapoli1926.it)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo rinnovo, svelando il suo reale obiettivo Fabio Barera Redattore 28 novembre - 21:45 (Pianeta Milan)
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia. (fcinter1908)