AIA, il presidente Pacifici: "Entro due mesi disponibili tutte le conversazioni VAR-arbitri"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

All'interno del servizio che andrà in onda stasera durante 'Le Iene' si fa riferimento anche la trasparenza della classe arbitrale verso il mondo esterno, in particolare con la richiesta di pubblicare tutti gli audio del VAR subito dopo le partite, oltre ai voti che vengono assegnati ai direttori di gara per le loro prestazioni in campo. "Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Periodico Daily)

INCHIESTA – Prosegue l’inchiesta delle Iene sugli arbitri italiani. Questa volta con un’intervista a Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, che fa il punto sugli audio del VAR e su alcune partite anche dell’Inter: «Arriveremo a pubblicare anche tutti gli audio subito dopo le partite, ma c’è un problema legato al giudice sportivo. (Inter-News)

Pacifici, presidente dell’AIA, ha annunciato a Le Iene delle novità importanti del Var in Serie A. PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. (Juventus News 24)

E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Sardegna Reporter)

PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. Come vede, anche l’open VAR è cambiato? Praticamente c’è l’ascolto dell’audio a caldo di alcune situazioni. (Milan News 24)

Questa sera le Iene, programma televisivo di Italia1 torna con l’inchiesta di Filippo Roma sulle ombre del sistema arbitrale italiano. Prima i dubbi sulle valutazioni e sulle classifiche degli arbitri e l’ipotesi di falsificazione di un verbale ufficiale. (IlNapolista)