Roma-Inter, infortunio UFFICIALE: "Prova il recupero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

La Roma deve fare i conti con un nuovo stop per infortunio di Paulo Dybala. L’attaccante argentino era partito dalla panchina nel match di Europa League contro l’Elfsborg e – nei piani del tecnico Ivan Juric – sarebbe dovuto essere titolare oggi a Monza. Tuttavia, ieri ha accusato un risentimento muscolare nella rifinitura e per questo non è stato convocato per la gara in Brianza. Il problema fisico, peraltro, gli impedirà anche di partecipare alle partite dell’Argentina durante la sosta nazionali. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Intanto, però, arrivano buone notizie da Trigoria: Paulo Dybala non ha... (Virgilio)

L’obiettivo dello staff giallorosso è di rimetterlo in campo entro la fine della settimana per essere a disposizione di Juric da lunedì prossimo. Queste due settimane dovrebbero consentirgli di recuperare in vista della ripresa del campionato. (fcinter1908)

In casa Inter, nonostante la pausa per le nazionali, si pensa già al rientro in campo. Il 20 ottobre all'Olimpico ci sarà la sfida tra Roma e Inter, che rischia di non vedere protagonista un big giallorosso, le sue condizioni. (Spazio Inter)

AS ROMA NEWS – Il passo indietro di Paulo Dybala nella rifinitura di Monza-Roma ha riacceso le polemiche sulle condizioni fisiche di un calciatore tecnicamente superiore agli altri, ma maledettamente fragile muscolarmente. (Giallorossi.net)

Roma, le condizioni di Dybala Buone notizie per la Roma di Ivan Juric che era in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante giallorosso, infortunatosi alla vigilia della gara contro il Monza, è rimasto out proprio nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)