Regionali Liguria, Bucci dopo la vittoria: "Ora dobbiamo lavorare"

Regionali Liguria, Bucci dopo la vittoria: Ora dobbiamo lavorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Regionali Liguria, Bucci dopo la vittoria: "Ora dobbiamo lavorare" 28 ottobre 2024 "Ringrazio tutti i partiti, tutte le liste civiche, ora dobbiamo lavorare". Lo ha detto Marco Bucci in coferenza stampa point elettorale di via Martin Piaggio a Genova commentando la vittoria alle Regionali davanti ad Andrea Orlando. Per Bucci la sua vittoria è "un rifiuto ai signori del no". (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Attesa al cardiopalma Al coro di "un presidente, solo un presidente", il nuovo governatore della Regione Liguria Marco Bucci entra nel point di via Palestro accolto da una folla festante che chiama "Marco, Marco". (Primocanale)

Con la vittoria di Bucci su Andrea Orlando (dopo un testa a testa al cardiopalma, durato sino a sera inoltrata) infatti si mette in moto un iter che porterà i genovesi a votare per il nuovo sindaco nel giro di pochi mesi. (Genova24.it)

GENOVA «Uova e bacon». Stai a vedere che il segreto del successo di Marco Bucci è la cura alimentare che Laura, un passato da farmacista e un presente da pasticciera in un negozio con le sorelle, compagna di università e poi sua moglie da 35 anni, gli ha imposto negli ultimi trenta giorni. (Corriere della Sera)

Liguria, Meloni e il consenso per rilanciare le riforme

Lo scorso settembre, dopo mesi di stallo, è stato ri-scelto a sorpresa dai leader dei partiti della maggioranza di governo nazionale (Salvini e Meloni per primi) p… (La Repubblica)

Così il Ministro per la Pubblica ... – “Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Marco Bucci. (Gazzetta Matin)

Per lavare via pensieri, guai e polemiche, rinsaldare il governo e il centrodestra che ha appena superato il secondo giro di boa a Palazzo Chigi. C’è una ragione se Giorgia Meloni ha messo la faccia sul voto in Liguria, sulla scommessa di Marco Bucci, il sindaco di Genova che ha accettato di correre nonostante i dubbi, la malattia. (ilmessaggero.it)