Pensioni di dicembre, aumenti, ben 4 bonus e arretrati, ecco le ultime novità per i pensionati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è una novità che il mese di dicembre per le pensioni è il mese dove si prendono più soldi. Su questo pochi dubbi perché come per gli stipendi di molti lavoratori anche i ratei di pensione godono della cosiddetta gratifica natalizia. La tredicesima è una prestazione che spetta ai pensionati come ai lavoratori. Ma a dicembre ci sono altri emolumenti aggiuntivi che finiranno con il rendere il rateo ancora più alto di quello che molti si aspettano. (Pensioni e Fisco)
Su altri media
Tale somma, prevista dall'art. Buone notizie per i pensionati. (Brocardi.it)
Con l’avvicinarsi del mese di dicembre, per milioni di pensionati italiani arriva un importante appuntamento economico: la tredicesima mensilità. Tale somma aggiuntiva si affianca alla pensione mensile di dicembre e per molti costituisce una fonte di sollievo in previsione di costi maggiori legati alle festività. (Lavoro e Diritti)
Buone notizie per i pensionati. L'Inps, sulla rata di dicembre, erogherà l'importo aggiuntivo di 154,94 euro su oltre 400mila euro e la quattordicesima su più di 200mila persone. Gli interessati riceveranno l’apposita comunicazione di dettaglio. (Liberoquotidiano.it)
L'INPS fornisce le istruzioni sulla somma aggiuntiva alla quattordicesima dei pensionati. Pagamento con la rata di dicembre 2024 Nel messaggio numero 3821 del 15 novembre l’Istituto fa sapere che la somma è stata riconosciuto a una platea di oltre 400.000 beneficiari. (Informazione Fiscale)
Ok alla tredicesima mensilità sulla pensione di dicembre. E ok anche all’ipotetico anticipo del conguaglio sulla rivalutazione 2024, che ha portato in dote un credito dello 0,3% al mese di pensione ai titolari di trattamenti fino a quattro volte il minimo. (InvestireOggi.it)
Bonus di 155 euro in aggiunta alla tredicesima mensilità per molti pensionati e in arrivo anche la quattordicesima ma solo a determinate condizioni. A rendere nota l’erogazione del bonus di 155 euro è l’INPS con il messaggio n. (CasertaNotizie.com)