Milan, Capello su Calabria: “Da capitano, polemica che non mi è piaciuta”

Milan, lo sfogo di Paulo Fonseca ha destato clamore e fatto molto rumore. Dopo la Stella Rossa, l'allenatore ha attaccato il gruppo con parole molto dure . Fabio Capello , storico allenatore del Milan, ne ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole sulla situazione di Davide Calabria, al momento al di sotto del suo livello. Milan, Calabria nella bufera. Ecco il parere di Fabio Capello «Contro la Stella Rossa non ha aiutato. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Paganini ha parlato di Milan facendo riferimento allo sfogo di ieri sera di Paulo Fonseca (Milan News)

GENTILE SU FONSECA – «È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po’ latitante. (Milan News 24)

Paulo Fonseca presto esonerato dal Milan? Ribaltone improvviso, l’epilogo lo avrebbe deciso lui stesso! Arriva il clamoroso annuncio (MilanLive.it)

Le accuse di Fonseca scuotono il Milan. La Gazzetta in primo piano lo definisce "Il picconatore"

"Il picconatore" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Le accuse di Paulo Fonseca scuotono il Milan. Theo Hernandez va in panchina e la sua cessione è possibile. Più spazio alla generazione Camarda. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Eranio, Paulo Fonseca è stato molto duro al termine della partita contro lo Stella Rossa La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. (Milan News)

Quanto detto mercoledì sera dall'allenatore del Milan Paulo Fonseca non può di certo passare in secondo piano, anche perché è stato ancora una volta confermato che le cose dalle parti di Milanello non sembrerebbero andare come allenatore, e proprietà, vorrebbero. (Milan News)