Il Corriere della Sera : "Il mercato della Juventus non decolla"

"Il mercato della Juventus non decolla, Thiago alla conta degli uomnini", si legge sulle pagine del Corriere della Sera in edicola oggi. Il quotidiano dedica ampio spazio ai bianconeri e a come la soc (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Juventus in questa settimana proverà a chiudere tre colpi di mercato: per il centrocampo è vicinissimo Koopmeiners dell'Atalanta, mentre in attacco Thiago Motta avrà Nico Gonzalez. (Fanpage.it)

SUMMIT - Pradè e Giuntoli si sono trovati a Forte dei Marmi dove hanno avuto un colloquio positivo in tal senso. 3 ore fa (Calciomercato.com)

In questo momento Thiago Motta ha una rosa ristretta (una quindicina di giocatori di movimento, esclusi gli infortunati Miretti e Adzic) e il dt Cristiano Giuntoli è alle prese con una corsa contro il tempo per completarla. (Tutto Juve)

Pagina 2 | Il certificato medico di Koopmeiners e i tavoli di Giuntoli: rivoluzione Juve

Durante l'incontro, i club hanno ragg L’accordo tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez Ieri, a Forte dei Marmi, si è svolto un vertice cruciale tra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, suo omologo della Fiorentina. (ilBianconero)

Lo scrivono i colleghi di Sport Mediaset, spiegando che l'arrivo di Gudmundsson alla Fiorentina libererebbe Nico Gonzalez. Contatto col ds viola Pradé per incassare il via libera, che arriverà solo dopo l'approdo a Firenze di Gudmundsson, atteso per metà settimana. (Tutto Juve)

Ma la lista della spesa in casa Juventus sarebbe anche più lunga visto che quella portata avanti dalla coppia Cristiano Giuntoli e Thiago Motta è una rivoluzione con un cospicuo numero di giocatori in rosa finiti in esubero, e quindi destinati ad andare via, che devono essere sostituiti da altri giocatori che abbiano caratteristiche utili al gioco del nuovo tecnico italo-brasiliano. (Tuttosport)