Corradi ufficializza i convocati per l’Irlanda del Nord: da Camarda a Pafundi, il gruppo dei 20 a caccia del bis Europeo | OneFootball

Corradi ufficializza i convocati per l’Irlanda del Nord: da Camarda a Pafundi, il gruppo dei 20 a caccia del bis Europeo | OneFootball
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OneFootball - Italiano SPORT

Il countdown è terminato: la Nazionale Under 19 è pronta a difendere il titolo conquistato un anno fa a Malta. Dopo aver superato le due fasi di qualificazione (2° posto al primo turno e vittoria del successivo girone ospitato in Friuli Venezia Giulia) e avendo svolto gli ultimi due raduni di preparazione a Bolzano, uno a fine giugno, l'altro iniziato giovedì 4 luglio e terminato questa mattina, Bernardo Corradi ha scelto i 20 che partiranno per l’Irlanda del Nord: rispetto ai calciatori che hanno partecipato all’ultimo stage, restano esclusi dalla lista il portiere Francesco Zuccarello (Lommel), il difensore della Sampdoria Giovanni Leoni, i centrocampisti Fabio Parravicini (Genoa) e Jacopo Sardo (Lazio) e gli attaccanti Alphadjo Cissé (Hellas Verona), Seydou Fini (Standard Liegi) e Giulio Misitano (Roma). (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altri media

Euro Tommy. Ieri in tarda mattinata all’attaccante classe 2005 è giunta la notizia della convocazione, ufficializzata qualche ora dopo dalla Figc attraverso una nota stampa. (Corriere Delle Alpi)

A lui l'onore di portare in alto i colori viola in azzurro. Dopo essere stato convocato per il ritiro, il CT Corradi ha confermato la chiamata al torneo continentale per Jonas Harder, centrocampista della Fiorentina classe 2005. (fiorentinanews.com)

Leggi tutta la notizia E' l' europeo U19 in cui l'... (Virgilio)

Ternana, l'obiettivo di mercato Luca Di Maggio convocato per l'Europeo Under 19

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

L'Italia di Bernardo Corradi può vantare di un attacco di tutto rispetto con i due talentuosi calciatori. Diramata la lista dei convocati per l'Europeo. (AreaNapoli.it)

I campioni in carica, superate le qualificazioni, esordiranno lunedì 15 luglio contro la Norvegia, per poi affrontare l'Irlanda giovedì 18 e l'Ucraina domenica 21. (TernanaNews)