Milan, comunicato ufficiale su Zlatan Ibrahimovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito del club rossonero: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro.

Una visita durata circa un’ora.

Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni”. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Cauto ottimismo su Zlatan Ibrahimovic. L’obiettivo è rimetterlo in piedi per inizio luglio. (Corriere della Sera)

Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni". (Tuttosport)

A renderlo noto è stato il Milan attraverso un comunicato diramato dopo che Ibra si è sottoposto al previsto esame di controllo:. “AC Milan – si legge in una nota – comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. (Virgilio Sport)

Insomma, situazione di tensione con Pogba che potrebbe impuntarsi per andare via a prezzo di saldo. La Juventus è... (Tutto Juve)

Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni". Zlatan Ibrahimovic è rientrato in Italia dopo aver passato qualche giorno in Svezia e si è sottoposto ad alcuni esami per valutare l'andamento dell'infortunio. (Tutto Juve)

Infortunio Ibrahimovic, ecco gli aggiornamenti direttamente dal Milan. Milan, nuovo comunicato ufficiale sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. (Inews24)