Genoa, 18 anni da compiere ma personalità (e qualità) da vendere: Gila lancia Ekhator dal 1'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, 18 anni da compiere ma personalità (e qualità) da vendere: Gila lancia Ekhator dal 1' Chissà cosa passerà nella testa di Jeff Ekhator. Chissà cosa avrà provato quando Alberto Gilardino gli avrà dato la casacca in allenamento dei titolari, oppure quando gli avrà comunicato nella riunione tecnica che, sì, partirà dal primo minuto. La giovane punta, 18 anni da compiere il prossimo 11 novembre, farà il suo debutto dal primo minuto nel massimo campionato questa sera contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. Non sarà una sfida facile per i viola visto che di fronte troveranno un Genoa intenzionato a dare battaglia al di là delle (tante) assenze per raggiungere il primo successo interno della stagione. (Tutto Juve)

L’attaccante che con la sua qualità e il suo fisico in questo avvio di campionato ha regalato certezze e gol questa volta ha dovuto alzare bandiera bianca, d’accordo con lo staff viola, per non aggravare il problema alla caviglia che si sta portando dietro da Lecce. (Corriere Fiorentino)

Genova. 49' Occasione Genoa, Ekhator! Lancio in profondità con Martinez Quarta che pensa di poter controllare, ma il numero 21 del Genoa è veloce e si inserisce, destro potente da posizione defilata in area che finisce alto sopra la traversa (Genova24.it)

Il Genoa vive una situazione molto delicata sia per quello che riguarda i risultati sul campo che per quanto concerne gli equilibri societari. Genoa e Fiorentina si sfidano allo stadio Ferraris nella decima giornata di Serie A. (Viola News)

48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. 50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. (Firenze Viola)

Gli assenti e gli schieramenti - Non convocato il nuovo arrivato Mario Balotelli. Mister Gilardino fa ancora i conti con i tanti assenti: Gollini, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Ankeye, Vitihna e Norton Cuffy. (Primocanale)