Spalletti chiarisce con Inzaghi: telefonata per evitare strumentalizzazioni

"Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare...". E’ la frase della discordia proferita dal ct della Nazionale Luciano Spalletti che ha provocato parecchie polemiche. Destinatario chiarissimo, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, e le richieste avute dagli ultrà nerazzurri per avere un numero di biglietti più ampio per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. (la Repubblica)

Su altre fonti

'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. C'è stata una telefonata tra il Ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. (Diretta)

IL CONTESTO – La vicenda è nata dopo alcune dichiarazioni di Spalletti prima del match di Nations League contro il Belgio, ter (ilBianconero)

Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Chiamata del CT al mister: cosa si sono detti

Dopo le frecciate dei giorni scorsi è scoppiata la pace fra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. (SportPiacenza)

Spalletti ha telefonato a Inzaghi: pace fatta dopo tre giorni di gelo. (Corriere della Sera)

E la stessa Inter era rimasta sbigottita dalle parole del ct, vissute come attacco gratuito, o nella migliore delle ipotesi figlie di un colpo partito senza volerlo. E il ct ha assicurato a Inzaghi di non volersi riferire direttamente a lui, spiegando come il suo fosse un discorso di carattere generale". (fcinter1908)