Follie nella notte di Motegi: la gomma di Bagnaia, la (non) pole di Marquez, Il disastro di Martín e l’onanismo da principe di Pedro Acosta

Follie nella notte di Motegi: la gomma di Bagnaia, la (non) pole di Marquez, Il disastro di Martín e l’onanismo da principe di Pedro Acosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Sono le tre di notte in Italia, la MotoGP che è in Giappone scende in pista per le qualifiche. Dal primo turno passano Franco Morbidelli e Fabio Quartararo, che chiuderanno la Q2 rispettivamente in sesta e dodicesima posizione. Capita, in questi casi, di chiedersi cosa ti abbia persuaso a puntare la sveglia in piena notte per vedere le moto che corrono dall’altra parte del mondo, specialmente considerando che la televisione questa roba te la fa anche registrare. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle qualifiche quarto tempo per Enea Bastianini. Si tratta della prima pole in MotoGp per il ventenne Acosta (nella foto) . (Giornale di Sicilia)

Il penultimo giro della Sprint Race di Motegi è stato infiammato dal duello per la seconda posizione tra Bastianini e Marc Marquez. Ad avere la meglio è stato il pilota italiano, che ha chiuso alle spalle di Bagnaia: "Quando sei in lotta ti si accende qualcosa in più - ha commentato a Sky il romagnolo -. (Sky Sport)

In 1'43"018 Acosta precede un ottimo Pecco Bagnaia che raddrizza nel finale una qualifica difficile, fermandosi a 0.246 dalla vetta sulla ducati ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP Motegi: Marquez pole da record… Anzi no, è di Acosta!

Francesco ‘Pecco’ Bagnaia ha vinto la gara sprint del GP del Giappone a Motegi, valido per il Mondiale della MotoGp. Il campione del mondo in carica ha preceduto il compagno di squadra Enea Bastianini per una doppietta Ducati ufficiale. (LAPRESSE)

Terzo Marc Marquez, sulla Ducati del Team Gresini.... Francesco Bagnaia ha vinto la gara Sprint del GP del Giappone. (Virgilio)

Un incredibile stravolgimento finale cambia la classifica e consegna la prima pole MotoGP a Pedro Acosta. Marc Marquez invece si mangia le mani per questo errore costato il primo 1:42 della classe regina… Giro appunto cancellato, … (Corse di Moto)