Prima pagina Tuttosport: “Toro flop, lacrime Zapata”

All'ulteriore battuta di arresto si unisce il dramma sportivo per Duván Zapata. L'attaccante colombiano è uscito in barella nel finale della partita contro i nerazzurri. Per lui si teme un grave infortunio al ginocchio. In alto, sotto la testata, la presentazione di Juventus-Cagliari, 'lunch match' delle ore 12:30 all'Allianz Stadium. La Juve punterà su Francisco Conceição e Dušan Vlahović per cercare di abbattere le resistenze dei sardi, con Thiago Motta che starebbe pensando all'utilizzo - a metà campo - di Manuel Locatelli e Douglas Luiz (quest'ultimo al posto di Teun Koopmeiners) per vincere e tornare a - 1 dal Napoli di Antonio Conte (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

In attesa di conoscere nel… (La Repubblica)

È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il successo per 4-0 in Champions League contro la Stella Rossa, questa sera i nerazzurri torneranno sotto i riflettori dello stadio San Siro per affrontare il Torino di Paolo Vanoli, scottato dal pesante ko interno subito settimana scorsa per mano della Lazio. (Spazio Inter)

Dopo l'infortunio di ieri durante la partita, poi persa dal suo Torino, contro l'Inter, il capitano della squadra granata Duvan Zapata, costretto appunto a lasciare anzitempo il campo in barella, ha mandato un messaggio ai suoi tifosi, ma non solo. (Fcinternews.it)

Torino, Zapata: "Grazie per l'affetto, domani gli esami"

Duvan Zapata ha scritto un messaggio sul suo account di Instagram in cui ringrazia tutti coloro che in questo momento gli sono vicini, dopo il suo brutto infortunio subito ieri sera a San Siro. A momento non si conosce l'identità del guaio fisico dell'attaccante granata, che, da subito, è parso grave. (Torino Granata)

Il problema al ginocchio accusato dal bomber colombiano nel finale di partita ha gettato nell’ansia tutto il mondo granata e i suoi fantallenatori, anche e soprattutto perché c’è un grande timore: secondo quanto riferito da Sky, il rischio è che l’ex Atalanta si sia rotto il crociato. (FantaMaster)

Il colombiano ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'infortunio subito in Inter-Torino: "Grazie a tutti per il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore". (Sky Sport)