SUPERCOPPA: LA SIR SUSA VIM PERUGIA APPRODA IN FINALE CON TRENTO

SUPERCOPPA: LA SIR SUSA VIM PERUGIA APPRODA IN FINALE CON TRENTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sir Safety Perugia SPORT

SUPERCOPPA: LA SIR SUSA VIM PERUGIA APPRODA IN FINALE CON TRENTO La Sir Susa Vim Perugia apre la stagione approdando in finale nella Del Monte Supercoppa! Domani alle 18 affronterà l'Itas Trentino di coach Fabio Soli che, nella seconda semifinale di giornata, ha battuto Monza 3-0 Guarda la gallery I Block Devils si impongono sulla Gas Sales Bluenergy Piacenza in quattro set con una prestazione in crescendo. (Sir Safety Perugia)

La notizia riportata su altre testate

PIACENZA: Simon 5, Romanò 12, Maar 18, Galassi 6, Brizard 1, Kovacevic 10, Scanferla (L), Bovolenta 3, Andringa, Mandiraci 2. PERUGIA: Russo 7, Giannelli 5, Poltnytskyi 3, Loser 11, Ben Tara 15, Semeniuk 10, Colaci (L), Ishikawa 12, Cianciotta. (Volleyball.it)

La venticinquesima stagione di attività di Trentino Volley inizia subito con la possibilità di giocare una Finale per l’Itas Trentino maschile. Superando questa sera a Palazzo Wanny la Vero Volley Monza per 3-0 la formazione Campione d’Europa ha infatti conquistato l’accesso alla partita che, domenica 22 settembre a partire dalle ore 18, assegnerà a Firenze la Del Monte® Supercoppa 2024. (trentinovolley.it)

Volley italyphotopress Saranno la Sir Susa Vim Perugia e l’Itas Trentino a giocarsi la finale della Supercoppa Italiana di pallavolo maschile, in programma domani al PalaWanny di Firenze. Gli umbri oggi hanno infatti avuto la meglio 3-1 della Gas Sales Bluenergy Piacenza nella prima semifinale, grazie all’ottima prestazione di Ben Tara e Giannelli. (Sport Mediaset)

Anastasi: «Bisogna crescere in battuta e ricezione. Mancano i dettagli per diventare una grande squadra». VIDEO e pagelle

I due sestetti sono quelli annunciati: Soli manda in campo Sbertoli e Rychlicki come palleggiatore ed opposto, la coppia di martelli dell’Italia Michieletto-Lavia in posto quattro, Gualberto e Kozamernik al centro, Laurenzano libero. (ivolleymagazine)

Andrea Anastasi legge le statistiche poi analizza la gara. (SportPiacenza)

Le due squadre torneranno in campo domani per contendersi il primo trofeo della stagione: la finale della Supercoppa è in programma alle ore 18, diretta su Rai Sport e VBTV. (Federvolley)