Touré espulso dopo 2' in Udinese-Genoa: i rossi più veloci di sempre, la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cartellino rosso rimediato da Giuseppe Lorenzo dopo 10 secondi di Parma-Bologna del 6 dicembre 1990 è un record praticamente (quasi) impossibile da battere, ma Isaak Touré è stato espulso dopo due minuti rovinando la gara dell’Udinese con il Genoa. Il difensore, in prestito dal Lorient, ha lasciato il campo dopo 120 secondi per una gomitata in faccia rifilata a Zanoli. Un brutto fallo che ha spinto l’arbitro Aureliano a estrarre il cartellino rosso nei confronti del giocatore dei bianconeri. (Corriere della Sera)
Su altri media
Dopo Monza e Parma è l’Udinese a crollare sotto i colpi dei rossoblù, grazie anche all’inferiorità numerica dopo pochi minuti degli avversari. Grifone ancora corsaro. (La Repubblica)
Che sia subentrante o che parta titolare, come accaduto già in sette occasioni e due su due con Vieira, l’esterno di Carpi sta trovando continuità, proprio quella che gli è mancata la scorsa stagione, e lo dimostra gara dopo gara. (La Repubblica)
In particolare, Zanoli non aveva un passato da ala pura, me ha giocato sempre da terzino oppure esterno di centrocampo: ma il suo scatto improvviso ha messo in difficoltà Tourè che lo ha colpito con un gomito ed è stato espulso, oltre a riuscire a segnare il raddoppio con un tiro deviato da Giannetti. (Pianetagenoa1893.net)
Il primo appuntamento all'ora di pranzo del mese di dicembre per Kosta Runjaic è punteggiato da aggettivi. «Imponderabile». (Il Messaggero Veneto)
Buon pomeriggio a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Genoa-Cremonese, 16mi di finale della Coppa Italia Primavera. Fischio d’inizio alle ore 14:00 alllo Sciorba Stadium. (Pianetagenoa1893.net)
Voti fantacalcio e highlights di Udinese-Genoa, per la 14° giornata di Serie A 2024/2025: Pinamonti è il migliore del match (Calciomagazine)