Touré espulso dopo 2' in Udinese-Genoa: i rossi più veloci di sempre, la classifica

Il cartellino rosso rimediato da Giuseppe Lorenzo dopo 10 secondi di Parma-Bologna del 6 dicembre 1990 è un record praticamente (quasi) impossibile da battere, ma Isaak Touré è stato espulso dopo due minuti rovinando la gara dell’Udinese con il Genoa. Il difensore, in prestito dal Lorient, ha lasciato il campo dopo 120 secondi per una gomitata in faccia rifilata a Zanoli. Un brutto fallo che ha spinto l’arbitro Aureliano a estrarre il cartellino rosso nei confronti del giocatore dei bianconeri. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il Grifone ha conquistato lontano dal Ferraris 9 punti in 6 gare, mentre quello interno ne presenta appena 5 in 8 partite. Sabato col Torino i rossoblù possono alzare la media al Tempio (Pianetagenoa1893.net)

Passa il Genoa contro l’Udinese vincendo per 2-0, ecco i migliori dei rossoblu secondo Gazzetta. Premiato Pinamonti per il gol con un 7: “Il manuale del centravanti: tira una gran punizione, segna da opportunista”, si legge. (SOS Fanta)

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, interviene in conferenza stampa nel post partita di oggi per parlare della scorsa partita pareggiata contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni riportate da TMW: Patrick Vieira, allenatore del Genoa, nel post partita di oggi ha fatto riferimento anche alla scorsa partita pareggiata con il Cagliari (Cagliari News 24)

LIVE Serie A - Parma-Lazio 2-0, Haj Mohamed raddoppia trovando il primo gol in Serie A. Torino-Napoli 0-1, McTominay regala il vantaggio ai partenopei

Kingsley EHIZIBUE 4,5: tiene distrattamente in gioco Pinamonti in occasione della rete che sblocca la partita. Protagonista anche di un retropassaggio da film horror che, per poco, non manda a segno Thorsby. (Eurosport IT)

Patrick Vieira da giocatore non aveva mai perso contro l'Udinese e anche da allenatore ha ribadito il suo score contro i friulani. ​​Certo, giocare in superiorità numerica dall'inizio della gara ha aiutato e non poco ma c'è da dire che per alcuni tecnici del passato era quasi meglio giocare in inferiorità numerica. (Genoa News 1893)

Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)