“Bisogna fare…”: Inter-Torino, il messaggio di Inzaghi alla squadra è chiaro

L’Inter torna in campo per la sfida contro il Torino: Simone Inzaghi manda un messaggio alla squadra prima del match. È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il successo per 4-0 in Champions League contro la Stella Rossa, questa sera i nerazzurri torneranno sotto i riflettori dello stadio San Siro per affrontare il Torino di Paolo Vanoli, scottato dal pesante ko interno subito settimana scorsa per mano della Lazio. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Un brutto incidente di cui ancora non si conosce la portata. Si attende la giornata di domani per i risultati degli esami che determineranno molto della stagione del singolo e, parallelamente, dell’intera squadra di cui è capitano. (Toro.it)

La presenza dell'ex difensore bianconero non è passata inosservata, discutibile il comportamento del popolo interista. La corsa (SpazioJ)

Serata amara per Duvan Zapata, uscito per infortunio nella sfida contro l'Inter dopo aver messo a segno il gol numero 124 in Serie A eguagliando Paulo Dybala al primo posto tra i migliori marcatori attualmente in Serie A. (L'Interista)

Inter-Torino, Bonucci allo stadio: brutto gesto dei tifosi

Torino: c'è preoccupazione per il ginocchio di Zapata (Milan News)

La Juve punterà su Francisco Conceição e Dušan Vlahović per cercare di abbattere le resistenze dei sardi, con Thiago Motta che starebbe pensando all'utilizzo - a metà campo - di Manuel Locatelli e Douglas Luiz (quest'ultimo al posto di Teun Koopmeiners) per vincere e tornare a - 1 dal Napoli di Antonio Conte. (Pianeta Milan)

Vince ancora la Lazio di mister Baroni che all'Olimpico infligge all'Empoli di D'Aversa la prima sconfitta... (La Lazio Siamo Noi)