Lazio, Romagnoli: "Felice qui, altrimenti andrei via"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lazio, le parole di Romagnoli "Sto bene, non sono sorpreso perché abbiamo fatto un buonissimo ritiro. Abbiamo lavorato bene durante l'estate, ci godiamo questi risultati ma è ancora presto per parlare di classifica. Ce la godiamo ma rimaniamo concentrati. Mister Sarri difende in un modo, Tudor completamente l'opposto e Baroni è una via di mezzo. Ci stiamo trovando tutti bene. Le critiche? Penso che sia una squadra molto forte ma c'è tanto da lavorare. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo (Cagliari News 24)

L'ex arbitro e ora moviolista Gianpaolo Calvarese è stato molto duro: "Riesce a sbagliare quasi tutto e perde la testa" "Il rigore è uno di quei "rigorini" che vediamo sempre più spesso fischiare in Serie A e che il VAR fa fatica a revocare", ha dichiarato Calvarese su Instagram (Sportal)

Lazio Cagliari, positiva la partita di Zito Luvumbo: svolta per l'angolano? - Cagliari News 24

Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. Lazio contro Cagliari, ma soprattutto Castellanos contro Mina. (la Repubblica)

L'espulsione di Yerry Mina nella partita di ieri tra Lazio e Cagliari non è andata giù a Massimo Pavan, che spiega: "È la dimostrazione che per gli arbitri ci sono due pesi e due misure, perchè contro la Juventus Mina è stato libero di strattonare e tartassare Vlahovic uscendone impunito, mentre ieri contro la Lazio viene espulso per somma di ammonizioni dopo una spintarella... (Bianconera News)

In una stagione in cui la Lazio deve fare i conti con una quantità di gialli immotivati per il numero di falli commessi, con due gare decise da episodi quantomeno dubbi (Fiorentina e Juventus) e con un'espulsione contro il Como per due ammonizioni inventate, i biancocelesti si ritrovano addirittura sul banco degli imputati. (La Lazio Siamo Noi)