Monza-Juventus: la media voti boccia tutto il reparto difensivo

Per i sei inviati stampa presi in considerazione per la consueta formulazione della media voti, quello visto contro la Juventus è stato un Monza “quasi sufficiente”. In effetti, analizzando nel complesso i voti attribuiti ai biancorossi, il giudizio complessivo sarebbe stato certamente diverso senza le sbavature difensive che hanno causato l'ennesimo stop casalingo. Per l'ottava volta media voto fra il 5,5 e il 6 La media voti degli undici titolari si attesta sul 5,89 e quella più alta se l'aggiudica Birindelli con 6,92, viceversa non è piaciuta la prestazione di Carboni, valutato come il più negativo della compagine biancorossa. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il momentaneo pareggio dei brianzoli è stato infatti firmato da Samuele Birindelli , al primo centro in A e figlio di Alessandro, che ha indossato la maglia bianconera per undici stagioni , talvolta anche da capitano, e con cui ha realizzato il suo unico gol nella massima divisione italiana. (Tuttosport)

· La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime 25 partite di campionato (9V, 16N): si tratta della serie aperta più lunga di match consecutivi senza sconfitta nei cinque maggiori campionati europei. (Juventus Football Club)

Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve. In studio Valon Behrami sottolinea che il tocco dell'americano è da calcio di rigore: "Per me era rigore. (fcinter1908)

Quintiliano: "Monza-Juve? Dubbi sotto il profilo della prestazione"

Samuele Birindelli, schierato ieri da Palladino da mezzala, segna contro l'ex squadra del padre, la Juventus. Un gol che sembra essere nel destino. (TUTTO mercato WEB)

Kalulu Juve, l’ex Milan stecca contro il Monza: è distratto e Birindelli lo sorprende sul gol. Arriva il voto insufficiente in pagella KALULU 5,5 – Anche a lui capitano le serate storte. (Milan News 24)

Nel suo editoriale su TJ, Giampietro Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus contro il Monza. Ecco un estratto delle sue parole: “La Juve riassapora il gusto del successo in campionato dopo oltre 40 giorni, ma restano tanti dubbi sotto il profilo della prestazione. (Juvenews.eu)