Italia, Spalletti: "La formazione è sostanzialmente definita, ma avrò qualche dubbio fino all'ultimo"

Italia, Spalletti: La formazione è sostanzialmente definita, ma avrò qualche dubbio fino all'ultimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Prima della partenza per Bruxelles, dove l'Italia affronterà il Belgio in Nations League, Luciano Spalletti ha parlato ai canali ufficiali della Nazionale, condividendo le sue impressioni sui giorni trascorsi a Coverciano: "Sono stati due giorni splendidi. Ho visto i giocatori convinti e consapevoli delle loro qualità. Non vediamo l’ora di giocare queste due partite, che ci daranno indicazioni importanti per il futuro". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Sul Belgio "I giorni a Coverciano sono stati bellissimi, ho visto cose importanti, ho visto quello che mi piace vedere da ct. Ho visto i giocatori convinti delle proprie qualità, non vediamo l'ora di giocarci queste gare che ci potranno dare molto anche per il futuro". (Fantacalcio ®)

Al momento gli Azzurri sono in testa al proprio raggruppamento, il Gruppo 2, con 10 in 4 gare con tre vittorie un pareggio, il 2-2 arrivato all’Olimpico di Roma proprio contro il Belgio nella partita d’andata. (Il Posticipo)

Una partita importante per gli azzurri che vogliono strappare il pass per la fase successiva, ormai sempre più vicino dopo gli ultimi risultati contro Francia e Israele. Di recente la squadra di Spalletti ha incrociato proprio il Belgio, pareggiando 2-2. (ilgazzettino.it)

Italia, quando gioca? Gli azzurri sfidano il Belgio in Nations League. Dove vederla in tv e streaming e in chiaro, orario e probabili formazioni

Partita che può dire molto del percorso di questa Nazionale? "Sì, sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nelle gare precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). Agli ordini di Luciano Spalletti si è presentato il gruppo al completo, compreso Moise Kean che ieri aveva lavorato a parte per alcuni fastidi fisici. (Tutto Napoli)