Kvaratskhelia, da Napoli a Parigi: il georgiano incanta con il PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Vesuvio alla Tour Eiffel: il talento di Kvara illumina la Ligue 1 Il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint-Germain ha rappresentato uno dei colpi di mercato più chiacchierati degli ultimi anni. Dopo aver conquistato lo Scudetto con il club partenopeo e aver incantato i tifosi con giocate spettacolari, il talento georgiano ha deciso di intraprendere una nuova avventura in Francia. (News Sports)
Ne parlano anche altri media
Eccoci con le pagelle di The Voice Senior, format che procede su Rai 1 con conduzione di Antonella Clerici e la giuria composta da Arisa, Gigi D'Alessio, Loredana Bertè e Clementino. Finalmente dalla prossima puntata si potranno valutare gli outfit nuovi e ovviamente avere i nomi dei concorrenti definitivamente in gara che, alla fine, saranno sei per team. (MOW)
Ospite al Podcast Doppio Passo, l’ex centrocampista del Parma Alessandro Budel ha raccontato un aneddoto dei suoi anni in Emilia. Parma, aneddoto di Budel sul suo periodo in Emilia: «Una volta Baldini ci ha fatto fare questa cosa. (CalcioNews24.com)
Elsa è stata opzionata da tutti i coach presenti in studio i quali, ascoltato il suo timbro si sono girati se za alcun dubbio, ma la sua scelta è ricaduta su Arisa con la quale si è dilettata anche in uno splendido duetto sul brano “Sally” di Vasco Rossi (GUARDA). (Rietinvetrina)