Osimhen show a Istanbul: l'accoglienza da brividi, le prime parole e la reazione di Gundogan

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile Victor Osimhen dà il via alla sua nuova e inaspettata avventura. Dopo il tira e molla estivo tra Chelsea, PSG e Arabia Saudita alla fine il nigeriano è volato a Istanbul per presentarsi davanti ai tifosi del Galatasaray. Sarà quello turco il prossimo campionato del bomber nigeriano, che ha rotto totalmente col Napoli finendo fuori rosa. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Sky Tg24 )

E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli (Milan News)

Dopo che la cessione di Victor Osimhen ha fatto notizia per tutta l’estate, ieri è arrivata la svolta. (Tuttocampo)

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte. Il video

Alla fine Victor Osimhen è andato via. Il nigeriano ha preso al volo l'ultimo pullman per non restare fermo a guardare gli ormai ex compagni di squadra dalla tribuna dello stadio Diego Armando Maradona per i prossimi 4-5 mesi. (AreaNapoli.it)

Attualmente, le parti stanno discutendo i dettagli finali dell'accordo. Inoltre, Osimhen desidera includere una clausola di uscita per gennaio, nel caso in cui club di alto livello si facciano avanti con offerte concrete. (ilBianconero)

Sebbene oltre il gong di chiusura della sessione estiva di questo calciomercato europeo, il Napoli ha trovato il modo per sbarazzarsi di Victor Osimhen, destinato a essere messo fuori rosa. L’assist gli è arrivato, ovviamente, dal Medio Oriente, dove la chiusura del calciomercato era dilazionata. (Calcio Style)