Tah, l’agente: “Il Bayern ha ottime possibilità di prenderlo”
AGENTE TAH BAYERN – In occasione di una intervista rilasciata a Welt am Sonntag, Pini Zahavi ha parlato del suo assistito Jonathan Tah, difensore tedesco di 26 anni e in scadenza con il Bayer Leverkusen. Queste le sue dichiarazioni: “Questa estate l’idea era di andare al Bayern, il club voleva davvero prenderlo“. AGENTE TAH BAYERN – Poi: “Ci sarebbe piaciuto portare al Leverkusen un po’ di proventi del trasferimento, ora loro non riceveranno soldi. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Conte ha dato un'ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della gara contro il Napoli. (Il Mattino di Padova)
L’Inter inizierà a breve l’allenamento, l’ultimo, prima della partita contro il Napoli. Domani mattina ci sarà solo rifinitura, Simone Inzaghi ha però quasi deciso tutto. La probabile formazione. (Inter-News)
Sono ore caldissime quelle che precedono la super sfida tra Inter e Napoli. Le due compagini si giocano la vetta della classifica, con i nerazzurri che sono ad un solo punto dagli azzurri. Tale affermazione lascia presagire lo spettacolo che assicurerà il big match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match che vede sfidarsi le ultime due vincitrici dello scudetto. Obiettivo sorpasso per l’Inter, seconda a -1 dal Napoli, avversario di domani sera a San Siro. (ilmessaggero.it)
Il ballottaggio è sempre tra Darmian e Dumfries, con l’italiano leggermente favorito per una maglia da titolare. Un solo dubbio e dieci certezze. (ilmattino.it)
Inzaghi sfida Conte, le sue parole. Tah si allontana dall'Inter: le top news delle ore 20 (L'Interista)