L’auto elettrica di Sony e Honda arriverà nel 2026

La Sony Honda Mobility ha mostrato al CES 2025 di Las Vegas la versione definitiva dell’elettrica Afeela 1. Esteticamente non sono state apportate delle evidenti modifiche rispetto al prototipo mostrato lo scorso anno, ma le novità principali sono l’annuncio della data d’uscita e dei pezzi. La vettura arriverà inizialmente in California nel 2026 in due allestimenti: Signature e Origin, con prezzi rispettivamente di 102.900 dollari (circa 98.800 euro) e 89.900 dollari (circa 86.000 euro). (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’apparizione nel CES del 2020, anno in cui Sony aveva mostrato in anteprima mondiale il concept della sua prima auto elettrica, il colosso dell’elettronica di consumo nell’edizione 2025 della rassegna che si tiene in quel di Las Vegas, ha presentato quella che è la versione definiva. (l'Automobile - ACI)

Sony Honda Mobility ha svelato al CES 2025 di Las Vegas Afeela 1, il primo modello elettrico della joint venture tra la casa automobilistica ed il colosso dell'elettronica. Due anni fa, sempre alla fiera di Las Vegas, la joint venture aveva svelato il concept della sua prima BEV. (HDmotori)

Sony al CES 2025: tutte le novità che strizzano l’occhio al futuro

Sony ha partecipato al CES 2025, tenutosi a Las Vegas, presentando la sua “Creative Entertainment Vision”, una prospettiva che delinea le ambizioni del gruppo per il prossimo decennio. Tra le innovazioni più rilevanti figurano soluzioni creative, sistemi di mobilità avanzati e contenuti immersivi. (Tech Princess)