Gabriele Muccino: “Ero un disadattato, poi mi sono liberato dell’80% della balbuzie. Mio fratello Silvio? Sono 17 che dico la stessa cosa”

Gabriele Muccino: “Ero un disadattato, poi mi sono liberato dell’80% della balbuzie. Mio fratello Silvio? Sono 17 che dico la stessa cosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista con quasi 30 anni di carriera alle spalle, si racconta a cuore aperto in un'intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo il suo percorso da "disadattato" adolescente alla consacrazione come regista internazionale (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, si è svolto l’incontro con il regista Gabriele Muccino e il cast del suo Fino alla fine. L’incontro con Gabriele Muccino e il cast di Fino alla fine. (Sentieri Selvaggi)

Dagli USA, dove vive, all'Italia, per presentare Fino alla fine, il nuovo film di Gabriele Muccino che la vede al centro della storia e dell'inquadratura. Così, nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, Elena Kampouris alla Festa del Cinema di Roma 2024 è arrivata come una vera e propria diva di Hollywood. (Vogue Italia)

Accade tutto nelle 24 ore prima di rientrare in California. Una rapina armata, e scopre l’«asprezza selvaggia della vita», che le era ignota. (Corriere della Sera)

RoFF 19 – Fino alla fine. Incontro con Gabriele Muccino e il cast

Un film così, non lo aveva mai fatto. Questo è il suo 13esimo e, finalmente, è riuscito a realizzare un thriller. Alla Festa del cinema di Roma 2024 Gabriele Muccino ha presentato Fino alla fine , la sua ultima fatica cinematografica. (AMICA - La rivista moda donna)

Sophie è una ragazza americana che ha un passato problematico del quale porta i segni fisici ed emotivi, e la sorella Rachel la tiene sotto controllo. Il giorno prima del ritorno negli Stati Uniti Sophie vuole andare al mare, Rachel cede alla sua richiesta “per mezz’ora” ma Sophie si allontana verso una scogliera, dove incontrerà Giulio e i suoi spericolati amici. (MYmovies.it)

È la storia di Sophie (Elena Kampouris), una ragazza americana con qualche trauma irrisolto che arriva a Palermo in vacanza e che, dopo l'incontro con un ragazzo e i suoi amici, vivrà una notte spericolata che cambierà per sempre il corso della sua vita. (Vanity Fair Italia)