Milan, Capello critica il mercato e Ibrahimovic. Per Fonseca un consiglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sulla sconfitta contro il Liverpool — «Quando gli altri aumentano il ritmo e vanno a velocità superiore, noi italiani soffriamo. Sempre. Il Liverpool ha anche messo in evidenza le carenze organizzative e tecniche, tipo l’incapacità di marcare sugli angoli. Impensabile che due saltino indisturbati davanti alla porta, anche se Fonseca mi ha assicurato che la marcatura era a uomo». Sulle lacune rossonere — «Ha visto che, quando il Liverpool aumentava la pressione, il Milan non riusciva a uscire? Loro recuperavano sempre palla. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro gli incontri domenicali di questo quinto turno del campionato di calcio di Serie A, che terminerà domani con il confronto tra Atalanta e Como. Nella sfida di cartello, ovvero il derby della Madonnina tra Inter e Milan sono stati i rossoneri a spuntarla. (OA Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 23 settembre - 09:48 Nella serata di ieri a San Siro il Milan è tornato a vincere il derby dopo 750 giorni, battendo 2-1 l'Inter. Decisivi i gol di Pulisic e Gabbia, con in mezzo il momentaneo pareggio di Dimarco. (Il Milanista)

Duro il commento nel post partita di Fabio Capello, dopo l'1-3 del Milan in casa con il Liverpool: "Squadra senza reazione, non riusciva a fare tre passaggi. Ha toccato più palloni il portiere che Morata… Senza coraggio non si va da nessuna parte. (Sky Sport)

Finalmente Milano torna rossonera! Il Milan rompe la maledizione del Derby e batte con pieno merito l'Inter. Ecco la sua analisi e il suo parere sulla partita, la migliore dell'era Fonseca. (Pianeta Milan)

Inutile per i nerazzurri il temporaneo pareggio di Federico Dimarco . Partita spettacolare tra Inter e Milan nel posticipo della quinta giornata di Serie A. (LAROMA24)

Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter: "Iniziamo dal dire che è stato un bel derby, equilibrato, lottato e divertente, seppur con qualche errore da ambo le parti. (Milan News)