Six Kings Slam, Sinner batte anche Alcaraz: un diluvio di milioni

Six Kings Slam, Sinner batte anche Alcaraz: un diluvio di milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Sinner ha battuto Alcaraz in finale del Six Kings Slam di tennis, il torneo esibizione in Arabia. La finale tra il numero uno e il numero due del ranking ATP era molto attesa. L’altoatesino ha conquistato la vittoria in 3 set 6-7 (5), 6-3, 6-3. Così ha portato a casa un altro torneo, dal valore di 6 milioni di dollari, circa 5,5 milioni di euro euro, il premio più alto di sempre in un torneo, ribaltando l'esito della finale grazie alla sua continuità nel match. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

I due si contenderanno la «corona» di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). Un torneo che a parte le cifre da capogiro, ha comunque fin qui regalato momenti di bel tennis, come la semifinale tra Novak Djokovic e Sinner, decisa al terzo set dopo due ore e mezza di gioco. (Alto Adige)

Cerchiamo di spingerci al limite. "La mia rivalità con Alcaraz è un mix di tutto. (SuperTennis)

Finale, come da previsione, con in campo il numero uno e due al mondo: da una parte Jannik Sinner, dall'altra Carlos Alcaraz. Il Six Kings Slam è il torneo di tennis più ricco di sempre: quanto ha guadagnato Jannik Sinner dalla partecipazione. (Goal Italia)

Di nuovo Sinner-Alcaraz: superfinale a Riad

Al Six King Slam di Riad, Jannik Sinner si mostra sotto una nuova luce. Oltre a lottare per il ricco montepremi di 6 milioni di dollari, il giovane tennista ha colto l’occasione per partecipare a una serata di festa con altri grandi nomi del tennis come Alcaraz, Djokovic, Nadal, Rune e Medvedev. (ilgazzettino.it)

Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita dove andrà in scena un vero e proprio passaggio di consegne tra i protagonisti del tennis degli ultimi 20 anni. (leggo.it)

Numero uno e numero due del ranking mondiale faccia a faccia, ancora una volta, nella finale di un torneo. La Six Kings Slam, tuttavia, non mette in palio punti Atp, “solo” un montepremi da 6 milioni di dollari. (Open)